1985
La Carrozzeria Savignanese nasce nel Febbraio del 1985 dal fondatore Marco Zucchelli. Dagli inizi dell’attività, il fondatore, delinea subito l’impronta dell’azienda sul territorio e si prefigge di offrire ai propri clienti un ottimo servizio e un metodo di lavoro che metta in risalto le qualità tecnico-organizzative della carrozzeria. La storia della carrozzeria è complessa e l’evoluzione negli anni della stessa denota un successo della gestione e un attenta valutazione tra qualità-prezzo, oggi sempre più importante per rimanere competitivi sul mercato.
Sempre attenti
Rimanere sempre aggiornati su tecniche e su nuove tecnologie, per soddisfare al meglio le esigenze del cliente al fine di fornire un’elevata qualità per ogni riparazione svolta. Tecnologie all’avanguardia per un ambiente di lavoro a norma che rispetta l’ambiente. Tecnica e professionalità nello svolgere tutte le pratiche burocratiche inerenti ai sinistri creano un valore aggiunto tangibile rispetto ad altre realtà. I clienti che hanno scelto la Carrozzeria Savignanese trovano sempre un’ottima organizzazione, la qualità, la puntualità nella consegna e uno staff competente, che ci contraddistingue nel territorio della collina modenese.
1992
Nel 1992 Fabrizio Bussoli diventa insieme a Marco Zucchelli uno dei punti fermi per la gestione della carrozzeria. Nel 1995 l’azienda si impegna economicamente e con la volontà di riorganizzare al meglio i servizi sceglie accuratamente il proprio staff. Realizza un area per la preparazione delle auto valorizza il proprio impegno nel migliorarsi costantemente. Nel 2003 inizia un nuovo percorso e la Carrozzeria Savignanese inizia a stringere accordi di affiliazioni importanti con le maggiori compagnie assicurative.
Scarica la nostra App